INFOCOSTI

YOOLPLAY è un servizio in abbonamento, riservato ai maggiorenni, gestito e offerto da Digital Content Italia s.r.l., con sede legale in Via Maurizio Gonzaga, 7 – 20123 Milano, P.IVA 13140470157 e n. d’iscrizione REA MI – 1622709 (di seguito “DCI”), disponibile per i clienti TIM, Wind, Vodafone e 3

YOOLPLAY è un portale digitale che consente agli utenti possessori di dispositivo di terminali, dotati di browser, con sistema operativo Android, di accedere illimitatamente ai contenuti proposti sul sito m.yoolplay.it

Il costo (IVA inclusa) del servizio per tutti gli operatori è di 5,00€ i.i./settimana che sarà addebitato contestualmente all’attivazione del Servizio e successivamente, in maniera automatica, all’inizio di ogni periodo di rinnovo dell’abbonamento, salvo disattivazione, con 2 addebiti da 2 euro + 1 addebito da 1 euro a settimana.

Il prezzo dell’abbonamento al Servizio sarà addebitato direttamente sulla bolletta telefonica o decurtato dal credito della carta prepagata, a seconda del contratto stipulato dall’utente con il proprio operatore telefonico, relativo al numero di telefono dell’utenza mobile che sta utilizzando. 

Per disattivare il servizio in abbonamento YOOLPLAY l’utente può visitare l’area Selfcare presente sul sito m.yoolplay.it oppure chiamare i numeri 800442299 o 02/00641317 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00 ed in modalità automatica h 24, 7/7 giorni. È possibile richiedere la disattivazione anche inviando un’e-mail a: assistenza-mpay@digital-content.it

Per fruire del servizio l’utente dovrà aver configurato il proprio terminale per l’accesso ad internet. DCI non garantisce la corretta fruizione del servizio su tutti i terminali o comunque su terminali che non accettano i cookies e pertanto non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile delle richieste di attivazione del Servizio pervenute da terminali non compatibili con la fruizione del Servizio.

Esclusione del Diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 59, comma 1, lettera o) del D.lgs. n. 206/2005 (“Codice del Consumo”), poiché le presenti condizioni di vendita hanno ad oggetto la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale, il cliente acconsente all’esecuzione immediata del presente contratto e prende atto ed espressamente accetta la contestuale esclusione del proprio diritto di recedere dal contratto in questione.

Si precisa che l’esclusione del diritto di recesso non pregiudica il diritto del cliente di richiedere in ogni momento la disattivazione del servizio in abbonamento, con le modalitá descritte al precedente art. 6.

Per fruire del servizio l’utente dovrá aver configurato il proprio terminale per l’accesso a internet. DCI non garantisce la corretta fruizione del servizio su tutti i terminali o comunque su terminali che non accettano i cookies e pertanto non potrá essere ritenuta in alcun modo responsabile delle richieste di attivazione del Servizio pervenute da terminali non compatibili con la fruizione del Servizio.

Ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 (“Codice Privacy”) l’utente ha il diritto di informazione, rettifica ed opposizione al trattamento dei propri dati personali contattando DCI al numero
02/00641317 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00 oppure scrivendo all’indirizzo assistenza-mpay@digital-content.it o DCI s.r.l., Via Maurizio Gonzaga, 7 – 20123 Milano.

Per il dettaglio, si legga l’informativa presente alla pagina Infoprivacy.